mercoledì 9 ottobre 2013

NOI CHIEDIAMO
· DI ALLONTANARE TUTTI I POLITICI CORROTTI DALLA GESTIONE PUBBLICA, DI ALLONTANARE DAI PUBBLICI UFFICI TUTTI QUELLI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA O CON GRAVI INDIZI IN AVVISI DI GARANZIA, PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO FANNO, O SI DIMETTONO DA SOLI ONDE EVITARE IMBARAZZI SOCIALI.
· DI RIDURRE, DIMEZZARE IL NUMERO DI PARLAMENTARI, SENATORI, ASSESSORI E CONSIGLIERI PERCHÉ IN EUROPA NESSUN PAESE HA COSÌ TANTI POLITICI.
· DI ELIMINARE I "SENATORI A VITA", I POLITICI DELLE PROVINCE IN SOVRAPOSIZIONI A QUELLI DELLE REGIONI DA OLTRE 40 ANNI !
· DI DIMINUIRE IN MODO DRASTICO GLI STIPENDI, PENSIONI E PRIVILEGI A DEPUTATI, SENATORI, DIRIGENTI, TECNICI E OPERATORI PUBBLICI, PERCHÉ IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO.
DI ELIMINARE LE SOVRAPPOSIZIONI DI CARICHE (al max due di cui una attività primaria con stipendio e un’attività secondaria di “volontariato pro bono” con il solo riconoscimento delle spese vive).
DI DETERMINARE UN RICAMBIO GENERAZIONALE PER TUTTI I GEIATRI COLLUSI E PARASSITI, CHIUNQUE RAGGIUNGA L'ETA' DELLA PENSIONE, (65 anni) CON PENSIONI CHE DEVONO ESSERE TUTTE NECESSARIAMENTE RIVISTE (MIN. 1.500 € e MAX 5.000 €)... DA RAPPORTARSI AI RUOLI DI RESPONSABILITA' RICOPERTI E AI REALI REDDITI PRODOTTI!!!!! TUTTI, INDISTINTAMENTE "DEVONO LASCIARE PER LEGGE" LA PROPRIA OCCUPAZIONE ALLE NUOVE GENERAZIONI. SE COSI' FOSSE CI SAREBBE PIU' LAVORO, SVILUPPO E OCCUPAZIONE PER TUTTI......
· DI POTER ESERCITARE IL “MESTIERE” DI POLITICO AL MASSIMO PER DUE LEGISLATURE, COME IN EUROPA E BUONA PARTE DEL "MONDO DEMOCRATICO" TUTTI FANNO. DOPO DI CHE OGNUNO RITORNI ALLE PROPRIE ATTIVITA' E PROFESSIONI A PRODURRE REDDITI NECESSARI ALLO ASVILUPPO SOCIALE.
· DI METTERE UN TETTO MASSIMO ALL’IMPORTO DELLE PENSIONI EROGATE DALLO STATO (ANCHE RETROATTIVAMENTE) MAX 5.000,00 EURO AL MESE PER CHIUNQUE, POLITICI E NON, POICHE’ IN EUROPA (E NEL MONDO), NESSUNO PERCEPISCE 15/20/30.000,00 EURO E OLTRE AL MESE DI PENSIONE COME AVVIENE IN ITALIA.
· DI FAR PAGARE I MEDICINALI, LE VISITE SPECIALISTICHE E LE CURE MEDICHE, SIA AI POLITICI CHE (a maggior ragione) AI FAMILIARI DEI POLITICI, POICHÉ IN EUROPA NESSUN FAMILIARE DI POLITICO NE USUFRUISCE, COME AVVIENE INVECE IN ITALIA, DOVE, CON LA SCUSA DELL’IMMAGINE, VENGONO ADDIRITTURA MESSI A CARICO DELLO STATO ANCHE GLI INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA, LE CURE BALNEOTERMALI ED ELIOTERAPICHE DEI FAMILIARI DEI NOSTRI POLITICI !!

DI ELIMINARE OGNI SORTA DI PRIVILEGI DA RAPPORTARSI AI COMUNI LAVORATORI E PRESTATATORI DI SERVIZI "ALLE NOSTRE DIPENDENZE".
Di restituire una dignità elettorale a tutti quei cittadini che si sentono usurpati dei loro diritti costituzionali dall'autocrazia compromissoria geiatrica e impositiva, instauratasi e consolidatasi negli anni dalla fondazione della Repubblica Italiana ai giorni nostri.
DI DARE ASCOLTO ALLA VOLONTA', AL DESIDERIO DI CAMBIAMENTO POPOLARE, NEL REALIZZARE UN SISTEMA PRESIDENZIALE A DEMOCRAZIA DIRETTA NEL RIAFFERMARE IL VERO SIGNIFICATO DELLA:
“ DEMOCRAZIA" - QUALE VOLONTA' DEL POPOLO –

A RIVEDERE LA DEMOCRAZIA

1 commento:

  1. ANALISI SULLA SCONCLUSIONATA GESTIONE POLITICA/DIRIGENZIALE DEI NOSTRI GOVERNANTI NEGLI ULTIMI 40 ANNI ...................
    ONORI AL MERITO.....DELLA SAGRA DEGLI INCAPACI........

    L'ITALIA E' UN PAESE DOVE LA MAGGIOR PARTE DEL LAVORO AUTONOMO PROVIENE DALL' ARTIGIANATO, DALLE PICCOLE MEDIE IMPRESE E PER QUESTO SIAMO AMMIRATI E INVIDIATI DA TUTTO IL MONDO GRAZIE ALLA NOSTRA CREATIVA INVENTIVA ...... NON DOBBIAMO ESSERE IL PAESE DELLE MEGA STRUTTURE CHE SPREMONO LE CLASSI SOCIALI, DEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI CHE UCCIDONO LA PICCOLA IMPRENDITORIA, CHE UCCIDONO NEGOZI E BOTTEGHE, IN PERIFERIE, BORGHI E CENTRI STORICI DELLE NOSTRE CITTA' D'ARTE.
    SIAMO UNICI E DOBBIAMO RESTARE TALI, ESSERE ITALIANI E DARE FIDUCIA AI NOSTRI PICCOLI IMPRENDITORI DANDO LORO IL MASSIMO DELLA TUTELA E CREDITO. NEGLI ULTIMI QUARANT'ANNI SONO SEMPRE ANDATI VERSO LA DIREZIONE SBAGLIATA.
    IMMAGINATE SE TUTTI I SOLDI DATI ALLE BANCHE, ALLE GRANDI IMPRESE, CENTRI COMMERCIALI, A GRANDI CATTEDRALI NEL DESERTO etc... (Fermo restante il ragionamento nella legalità).......
    SE QUEST SOLDI, FOSSERO STATI FRAMMENTIZZATI ED EROGATI ALLE PMI (Piccole Medie Imprese), A BOTTEGHE E DITTE CHE SONO STATE E PROBABILMENTE ALCUNE LO SONO ANCORA, (le sopravissute), LA SPINA D'ORSALE DELLA NOSTRA ECONOMIA......ADESSO CON BUONE PROBABILITA' SAREMMO STATI IN MIGLIORI CONDIZIONI ECONOMICHE DETERMINATE ANCHE DALLA FRAMMENTAZIONE DEI RISCHI DI IMPRESA......ALL'ESTERO CI APPREZZANO E VOGLIONO LE NOSTRE IMPRESE, LA NOSTRA TECNOLOGIA E INNANZITUTTO VOGLIONO APPROPRIARSI DELLA NOSTRA FANTASIA, INGEGNOSITA' E CREATIVITA'.
    STA' A NOI FARLA APPREZZARE SEMPRE PIU'...... E DIFENDERLA.....

    SE ERRARE E' UMANO - PERSEVERARE E' DIABOLICO

    RispondiElimina