Che democrazia

Prendiamo coscienza e divulghiamo al nostro mondo circostante questa iniziativa, solo così potremmo sapere se effettivamente: "Ogni popolo ha il governo che si merita".
E, se effettivamente, esso rappresenta la volontà popolare.
Oppure è solo il frutto (come siamo convinti che sia), di una sorta di compromessi elettorali, collusioni, nepotismi generazionali e quanto altro arbitrariamente e autocraticamente si sono attribuiti e assoggettati negli anni, sia le passate legislature che le attuali classi politiche, presso chè simili tra loro, continuando a propinarci una sorta di falsa Democrazia a cui ci rifiutiamo di credere e assoggettarci.
Il nostro movimento,si rivolge "a tutti i cittadini Italiani elettori, Nazionali ed Internazionali", di ogni classe e ceto sociale che saranno chiamati alle urne elettorali e pertanto:
- Studenti delle scuole superiori e universitari
- Giovani lavoratori, apprendisti e mestieranti
- Categorie di lavoratori dell'Industria, Agricoltura, Commercio, Artigianato
- Liberi professionisti, Notai, Avvocati, Commercialisti, Bancari etc…..
- Militari, Pensionati e chiunque chiamato ad esprimersi, con un voto, una scelta politica, senta la necessità di determinare ed essere determinante per un reale cambiamento della politica Democratica Nazionale, più Vera e più Sicura, rispondente alle necessità evolutive della società moderna con un necessario ricambio perpetuo delle evolutive e innovative generazioni.
Evolviamo, innoviamo la Democrazia, dai con noi il tuo consenso, iscriviti al:

"Movimento per una Vera Sicura Democrazia"

Partecipa anche tu a questa iniziativa. Iscriviti, costituisci o proponiti ad un Centro Incontri Spontanei (CIS) del movimento VSD.

Raduna le persone propositive che ti circondano, che vogliano proporsi e candidarsi per un:
"reale cambiamento della Politica Italiana"

Chiunque di voi con esperienza e competenze può fare sicuramente meglio di quanto è stato fatto dalle passate e attuali classi politiche.

L'attuale classe politica Italiana ha fatto mercenariato e scempio dei nostri consensi senza neppure averli ancora ottenuti.

Ma che Democrazia è mai questa???????

Abbiamo assistito alle deprecabili attribuzioni e assegnazioni di poltrone parlamentari e senatoriali, ad accordi loschi di incarichi "Istituzionali" tra responsabili di partiti che hanno rinnegato le loro stesse ideologie e ripudiato quanto nei mesi addietro hanno detto: "La favola della Cdl è finita, Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io…al contrario di lui…non cambio idea e posizione….". E ancora " Si ricordi che se vuole fare il presidente del Consiglio….deve fare i conti con me…e poi io ho vent'anni in meno….Mica si crede di essere eterno?" - Parole di G. Fini che ha tuonato martedì 20 novembre 2007 contro l'allora ex alleato con cui oggi viaggia a braccetto!!!!! Ma come possiamo affidare il nostro consenso a questi personaggi……..che agiscono nel disprezzo più totale delle loro idee ed ancora peggio della Democrazia e della volontà popolare.

Ma che Democrazia è mai questa???????

Abbiamo assistito a degradabili scioperi della sete e infantili atteggiamenti (espressi da personaggi ultra sessantacinquenni!!!! Mi hanno promesso nove poltrone….forse me ne daranno sei o sette…..vogliamo garanzie o….non ci stiamo più…….), non giochiamo più?????
Ma la politica non è….. o non dovrebbe mai essere... un gioco tra le parti che ignorano gli elettori e la volontà popolare!!!!!!!!

Ma che Democrazia è mai questa???????

Abbiamo assistito ad accordi più o meno trasparenti, alle assegnazioni Veltroniane, di seggi, poltrone e privilegi vari ad esponenti di partiti e correnti che nulla avevano da condividere alle sue passate posizioni ideologiche, in barba ancora una volta, ad ogni fede politica e volontà popolare neppure interpellata!!!!!!

Ma che Democrazia è mai questa???????

Come possiamo affidare il nostro futuro Politico e quello dei nostri figli, a questi personaggi parassitari e ingordi, che pur godendo da anni di privilegi incredibili, trafficano alle spalle della popolazione che produce, senza avere loro (o molti di loro...) mai lavorato né prodotto una Lira o un Euro di utile alla collettività.
Che si danno... e possono dare per scontato…. l'ottenimento dei nostri consensi elettorali.

Ma che Democrazia è mai questa???????

Abbiamo ancora una volta assistito alla beffarda assegnazione delle candidature pilotate da meri interessi personali, in totale sfregio e disprezzo di coloro che attraverso i nuovi Circoli spontanei e giovanili (pertanto facilmente raggirabili), propositori di politiche innovative, che, in buona fede si proponevano di candidare propri iscritti e nuove forze politiche in questa tornata elettorale.
Fondatori di circoli "Brambilliani"... Grillo... e tanti altri con altrettante iniziative propositive.....)
Beh……Questi Circoli nella stragrande maggioranza sono stati nel complesso, ignorati elusi e delusi con affidamento ( a chi hanno inteso coinvolgere), di candidature che probabilmente nulla hanno a che vedere con le loro competenze, oppure minime e marginali!!!!! Affidamenti gestiti dai capi delle attuali coalizioni e classi politiche autocratiche che con atteggiamento arrogante e impositivo si sono appropriati di queste iniziative, delle loro rappresentanze, e le stanno utilizzando nella totale ignoranza della vera volontà popolare.

Ma che Democrazia è mai questa???????

Oggi, grazie alla classe politica che ci ha governato negli ultimi anni, versiamo in uno stato di
estrema esigenza e necessità di riorganizzazione politica.

BASTA! CAMBIAMO!

Occorre dire "basta - cambiamo " questa forma di autarchia politica.
Occorre dire "basta - cambiamo " questa falsa gestione della Democrazia che non riflette la nostra necessità evolutiva e la reale volontà degli elettori.

Occorre una Politica di cambiamento

Che vada verso una reale alternanza di uomini e programmi che ogni quattro anni si confrontino per l'ottenimento dei consensi elettorali, ottenuti i quali, operino nel mettere a frutto i loro programmi nel migliore dei modi possibili per il periodo conferitogli, successivamente al quale, in sede di revisione elettorale, verificati i buoni risultati ottenuti, il candidato potrà avere al massimo un ulteriore mandato di quattro anni, dopodichè potrà e dovrà dimissionarsi, per tornare alla sua attività originaria, attraverso la quale esprimere le proprie competenze nel continuare a produrre il reddito necessario al suo mantenimento e allo sviluppo della società civile, che gli fornisce la solidarietà sociale e i servizi funzionali dello Stato con tutte le assistenze necessarie.

Riteniamo che solo così, con il contributo Democratico della maggioranza degli elettori, con le iscrizioni di tutti Noi, la partecipazione di competenze professionistiche e le successive Candidature Democratiche per il cambiamento, la formazione e gestione del:
"Nuovo Governo Costituzionale"
Costituito da nuove e competenti professionalità con energie propositive che nel più breve tempo possibile si propongano per una politica di reale cambiamento
Questa non è e non vuole essere una Rivoluzione, è un' EVOLUZIONE, un' INNOVAZIONE, TUTTI NOI vogliamo, possiamo e dobbiamo diventare i protagonisti e rappresentanti di questo importante
EVOLUZIONE E INNOVAZIONE DEMOCRATICA
verso una VERA SICURA espressione di VOLONTA' POPOLARE - DEMOCRAZIA
Nell'interesse generale di tutte le componenti sociali
Noi riteniamo che così si possa realmente determinare, sviluppare, applicare e far funzionare una
"Vera Sicura Democrazia"
che, con il suo periodico pulsare di uomini, competenze e programmi, in alternanza, si attivino nelle risoluzioni delle moderne problematiche della società moderna civile.
Che il Cielo ci aiuti
Movimento Spontaneo

Nessun commento:

Posta un commento