martedì 22 ottobre 2013

 SCONFESSIONI
- Tu chiamale se vuoi "EVASIONI"
Hanno creato gli esodati, i cassa integrati, ci hanno tassato di tutto, si sono presi le nostre case le nostre vite, il frutto del nostro lavoro, dei nostri redditi.... Hanno truffato miliardi attraverso i loro traffici bancari e finanziari, attraverso i loro pseudo "TESORIERI" e "BANCHIERI" (LUSI, BELSITO, MPS...), esportandoli allegramente e impunemente all'estero, si sono impadroniti di tutti gli organi d'informazione, hanno fatto chiudere migliaia di aziende, ridotto al lastrico milioni di famiglie, ci hanno svenduto le nostre migliori aziende, stanno svendendo i nostri migliori patrimoni nazionali, ci hanno tolto la dignita', il lavoro il futuro dei nostri giovani, delle nostre famiglie, ....Hanno compiuto ogni sorta di malaffare. Come si fa ancora a concepire e votare tutte queste obsolete cariatidi colluse e comromesse classi di partiti politici/dirigenti/Sindacati/tecnici/saggi ..... Si sono collusi e inciuciati tra loro dall'incostituzionale "RE Giorgio" a  Berlusconi a Monti da Bersani a Vendola da Casini a Letta, Alfano, ...Lega e tutta la restante compagnia.......
Cambiamo, RESETTIAMO questo assurdo, indecente e immorale sistema, "SCONFESSIAMOLI", questi "PARASSITI", questi "NOSTRI DIPENDENTI", togliamogli ogni privilegio mega stipendio e pluripensioni, mandiamoli tutti (se non in galera) a lavorare a produrre redditi come comuni cittadini, come fanno la maggioranza delle persone oneste.

A rivedere la democrazia

3 commenti:

  1. SCIOPERO FISCALE
    Sciopero fiscale organizzato sino al resettamento totale dell'attuale casta di politici/dirigenti/tecnici/saggi/consulenti.... Riproponiamo una nuova classe dirigenziale fatta di esperti di settore con curriculum adeguati che si propongano temporaneamente ( quattro anni), alla revisione del nostro sistema politico con stipendi adeguati alla media internazionale, senza privilegi e pensionamenti agevolativi. Abbiamo sufficienti risorse di competenze giovanili per fare tutto questo stà alla volontà del popolo "democrazia" organizzarsi. Coordiniamoci e partiamo. A rivedere la democrazia.

    RispondiElimina
  2. ANALISI SULLA SCONCLUSIONATA GESTIONE POLITICA/DIRIGENZIALE DEI NOSTRI GOVERNANTI NEGLI ULTIMI 40 ANNI ...................
    ONORI AL MERITO.....DELLA SAGRA DEGLI INCAPACI........

    L'ITALIA E' UN PAESE DOVE LA MAGGIOR PARTE DEL LAVORO AUTONOMO PROVIENE DALL' ARTIGIANATO, DALLE PICCOLE MEDIE IMPRESE E PER QUESTO SIAMO AMMIRATI E INVIDIATI DA TUTTO IL MONDO GRAZIE ALLA NOSTRA CREATIVA INVENTIVA ...... NON DOBBIAMO ESSERE IL PAESE DELLE MEGA STRUTTURE CHE SPREMONO LE CLASSI SOCIALI, DEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI CHE UCCIDONO LA PICCOLA IMPRENDITORIA, CHE UCCIDONO NEGOZI E BOTTEGHE, IN PERIFERIE, BORGHI E CENTRI STORICI DELLE NOSTRE CITTA' D'ARTE.
    SIAMO UNICI E DOBBIAMO RESTARE TALI, ESSERE ITALIANI E DARE FIDUCIA AI NOSTRI PICCOLI IMPRENDITORI DANDO LORO IL MASSIMO DELLA TUTELA E CREDITO. NEGLI ULTIMI QUARANT'ANNI SONO SEMPRE ANDATI VERSO LA DIREZIONE SBAGLIATA.
    IMMAGINATE SE TUTTI I SOLDI DATI ALLE BANCHE, ALLE GRANDI IMPRESE, CENTRI COMMERCIALI, A GRANDI CATTEDRALI NEL DESERTO etc... (Fermo restante il ragionamento nella legalità).......
    SE QUEST SOLDI, FOSSERO STATI FRAMMENTIZZATI ED EROGATI ALLE PMI (Piccole Medie Imprese), A BOTTEGHE E DITTE CHE SONO STATE E PROBABILMENTE ALCUNE LO SONO ANCORA, (le sopravissute), LA SPINA D'ORSALE DELLA NOSTRA ECONOMIA......ADESSO CON BUONE PROBABILITA' SAREMMO STATI IN MIGLIORI CONDIZIONI ECONOMICHE DETERMINATE ANCHE DALLA FRAMMENTAZIONE DEI RISCHI DI IMPRESA......ALL'ESTERO CI APPREZZANO E VOGLIONO LE NOSTRE IMPRESE, LA NOSTRA TECNOLOGIA E INNANZITUTTO VOGLIONO APPROPRIARSI DELLA NOSTRA FANTASIA, INGEGNOSITA' E CREATIVITA'.
    STA' A NOI FARLA APPREZZARE SEMPRE PIU'...... E DIFENDERLA.....

    SE ERRARE E' UMANO - PERSEVERARE E' DIABOLICO

    RispondiElimina
  3. SOLTANTO ADESSO SI ACCORGONO DELLA QUESTIONE DI "IN-GIUSTIZIA SOCIALE" ??? MA TUTTI GLI INDECENTI PRIVILEGI, MEGA STIPENDI, MAXI PENSIONI ...... DA DOVE CREDEVANO GLI ARRIVASSERO DA MARTE ????
    COMINCINO LORO A DARE IL BUON ESEMPIO RIDUCENDO DRASTICAMENTE TUTTI I LORO CORRISPETTIVI E POI A CASCATA VADANO A RECUPERARE IL MALTOLTO A TUTTI I POLITICI/DIRIGENTI/TECNICI/SENATORI A VITA/SINDACATI/SAGGI/CONSULENTI PLURI MANDATARI ETC....ETC....
    E’ QUINDI INDISPENSABILE FAR CAPIRE:
    – Far capire che il denaro estorto (con tassazioni esose e ingiuste) a quei tanti milioni di cittadini che appartengono al Terzo stato (che sono i materiali esecutori della produttività e redditività della nostra economia nazionale), non è una partita di giro, non ritorna a loro, in termini di qualità della vita e servizi, ma andrà nelle tasche dei membri di quei più ristretti gruppi di caste parassitarie e ingorde indecenti e immorali (che sempre più spesso evadono e in modo subdolo e fraudolento, esportano i nostri redditi all'estero), distraendo ulteriori importanti risorse alla nostra economia.
    Una forma di redistribuzione regressiva profondamente ingiusta e anche micidiale sul piano etico ed economico in quanto, operando un trasferimento di ricchezza "da chi produce, a favore di chi non produce", disincentiva i capaci e i volenterosi a intraprendere. Impoverisce sempre di più il paese e non consente sicuramente lo sviluppo del nostro sistema sociale.
    LORO NON HANNO ALCUN INTERESSE A CAMBIARE QUESTO ORMAI TROPPO COLLUSO E COMPROMESSO SISTEMA PSEUDO POLITICO/DIRIGENZIALE COMPLETAMENTE DA RESETTARE.

    RispondiElimina